Le opinioni dei genitori

.

Le opinioni di mamme e papà

Alhena ha la mia stessa premura di mamma ed è attenta, pratica e risoluta. Grazie ai suoi consigli, ora il mio Lorenzo dorme più sereno.

Sara

Mamma di Lorenzo (11 mesi)

Quando è arrivata Viola eravamo al settimo cielo… Tutti tranne Filippo! È diventato intrattabile, capriccioso… Appena vedeva che prendevo in braccio la sorellina si metteva a strillare. Abbiamo chiamato Alhena perché ce l’ha consigliata una collega di mio marito. Devo dire che ci sono voluti un po’ di incontri, ma la situazione col tempo è davvero migliorata. Ora a casa siamo più sereni.

Monica

Mamma di Filippo (1 anno e 8 mesi) e Viola (2 mesi)

I primi giorni a casa con Pietro sono stati duri. Non pensavo che alzarsi la notte per allattare potesse stremarmi così tanto. Dopo dieci giorni senza sonno, avrei fatto qualunque cosa per dormire almeno 6 ore di seguito! Ma proprio qualunque cosa!... Con Alhena funzionava così: io facevo l’ultima poppata a mezzanotte, tiravo il latte e al resto ci pensava lei. Ruttino, cambio del pannolino, nanna, pure le colichette… È stato importante lasciare fare a lei e concedermi un po’ di riposo

Vittoria

Mamma di Pietro (1 mese e 6 giorni)

Io e mio marito eravamo disperati!!! Simona si buttava a terra appena le dicevamo di no… Una volta al supermercato ha fatto girare tutti perché piangeva urlando per un pacchetto di caramelle! Poi è arrivata Alhena… Con fermezza e dolcezza insieme ci ha aiutato a capire dove stava il problema. Meno male che una nostra amica ci ha parlato di lei!... Non smetteremo mai di ringraziarla!

Antonella e Valerio

Mamma e papà di Simona (2 anni e 3 mesi)

Hai bisogno di aiuto?

Consulenza a domicilio

TELEFONO:
+39 339 8477027

EMAIL:
puericultricealhena@gmail.com

Seguimi anche su Facebook

All Rights Reserved Puericultrice Milano - Consulenze a domicilio TEL. +39 339 8477027 o E-MAIL

Privacy Policy