Allattamento: 5 cose che di sicuro ti hanno detto.

Allattare è bellissimo. Nonostante queste 5 frasi.

 

SE LO TIENI SEMPRE ATTACCATO DIVENTA DIPENDENTE: poteva andargli peggio, poteva prendere il vizio del fumo e farsi fuori una stecca al giorno. Non abbiamo nemmeno la tabaccheria sotto casa.

NON TI VERGOGNI A TIRARE FUORI UNA TETTA IN PUBBLICO? A parte che non si tratta dello spogliarello di Kim Basinger in “9 settimane e 1/2” ma poi c’è gente che fa le puzzette in ascensore o si fa la pulizia del naso mentre è ferma al semaforo e dovrebbe vergognarsi una donna mentre allatta al parco?

LO CONGELI TRA I BASTONCINI FINDUS? Sì, ma tranquilla, non è mai successo che infilassi in bocca a mio figlio un filetto di merluzzo impanato.

MA DI NUOVO? NON SONO ANCORA PASSATE TRE ORE: queste sono quelle traumatizzate da piccole, quando la loro madre le inchiodava sulla sdraio, al mare, e non permetteva che si buttassero in acqua prima delle 16. Vi svelo un segreto: allattare non è come fare il bagno e, se mio figlio strilla, non posso metterlo sotto un ombrellone con un orologio in mano a contare i minuti.

MA COME FAI AD AVERE IL LATTE CHE NON HAI SENO? Prima di tutto grazie del complimento, poi non è che il latte stia a vedere la taglia di reggiseno e faccia discriminazioni tipo “Dalle tavole da surf non vado, avanti con le quarte coppa C!”.

Puericultrice

All Rights Reserved Puericultrice Milano - Consulenze a domicilio TEL. +39 339 8477027 o E-MAIL

Privacy Policy